Start website main content

  • Istituto di Management

Selezione di un profilo professionale di supporto operativo e amministrativo alle attività di realizzazione e comunicazione della ricerca

Publication date: 04.02.2019
Image for crs.jpeg
Back to Sant'Anna Magazine

Il gruppo “Sustainability Management” operante all’interno dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa cerca un collaboratore o una collaboratrice per le seguenti attività:

  • Pratiche amministrative e rendicontazione nell’ambito di progetti finanziati da enti a livello nazionale ed europeo;
  • Supporto amministrativo e amministrativo nella progettazione di proposte per programmi nazionali ed europei di ricerca;
  • Social-media management e sviluppo di contenuti relativamente alla diffusione dei risultati di ricerca;
  • Progettazione e organizzazione di eventi di comunicazione pubblica (workshop, convegni, etc.);
  • Pianificazione e organizzazione di viaggi e trasferte e gestione dei relativi rimborsi-spese.

Requisiti per il profilo professionale ricercato:

  • Titolo di studio: Diploma e/o laurea triennale/magistrale;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima padronanza del pc (principali applicativi - Microsoft Office), di internet e, in particolare, dei principali social-media (Linkedin, Facebook, Twitter, etc.)
  • Conoscenza di base di aspetti amministrativi e di contabilità
  • Esperienza pregressa in mansioni analoghe

Sono gradite eventuali pregresse esperienze nel settore amministrativo-contabile, nel settore comunicazione e nel settore progettazione europea.

Si propone contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi.

Al fine di candidarsi accedere a:

- sito web della Scuola Sant’Anna di Pisa (www.santannapisa.it)

- Concorsi, selezione e gare

- Lavora con noi

- Incarichi esterni (in scadenza)

Ricercare il bando ID 2342 e seguire le istruzioni fornite per l’invio della candidatura on-line.

SCADENZA per la presentazione delle candidature: 18 febbraio 2019.